Per l’intero periodo delle iscrizioni il nostro Istituto offrirà supporto prioritariamente a mezzo telefono (0131-216567/216568) o e-mail (alic81700x@istruzione.it), alle famiglie per eventuali chiarimenti ed aiuti, mettendo a disposizione il personale dell’Ufficio Alunni (c/o sede di Via del Ferraio, 46 – Spinetta Marengo) nei seguenti orari:
• al mattino: dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30, su appuntamento telefonico o e-mail.
• al pomeriggio: nei giorni di martedì e giovedì, dalle 14:00 alle 16:00, previo appuntamento.
Per fissare un appuntamento occorre telefonare ai numeri 0131216567 oppure 0131216568.

Circolare iscrizioni a.s. 2023/2024

Elenco codici meccanografici dei plessi del nostro Istituto comprensivo (infanzia – primaria – secondaria di primo grado)

ISCRIZIONI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA (MODELLO CARTACEO)

Modello riconferma iscrizione scuola dell’infanzia

Modello iscrizione scuola dell’infanzia

Scaricare e compilare il modulo di riconferma o di iscrizione in tutte le sue parti e consegnarlo direttamente alla scuola dell’Infanzia scelta.

ISCRIZIONI PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Come compilare e inoltrare la domanda di iscrizione per la scuola primaria e secondaria di primo grado

Come compilare e inoltrare la domanda: FAQ

Come seguire l’iter della domanda